Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Painkiller: il terrore presto su App Store

Painkiller: il terrore presto su App Store

Pubblicità

Painkiller, frenetico sparatutto in prima persona realizzato nel 2004 da People Can Fly, si appresta ad arrivare su dispositivi iOS. Ad annunciarlo è stata Chillingo (citata da PocketGamer) la quale si occuperà direttamente di pubblicare il porting su App Store tra uno o due mesi. Su PC il titolo si guadagnò una folta schiera di fan grazie alla sua natura splatter e all’azione sempre sopra le righe, mentre a portarlo su iPhone ci sta pensando il team di sviluppo Machineworks, già autore della versione iOS di Duke Nukem.

Nel gioco si vestono i panni di Daniel Garner, un uomo deceduto assieme alla sua famiglia in un incidente stradale, il quale si ritroverà a dover eliminare i seguaci di Lucifero per evitare una guerra tra angeli e demoni. Il sistema di controllo sarà basato sull’utilizzo di due stick virtuali, prevedibilmente uno per il movimento del personaggio e uno per orientare la mira. Al momento non si conoscono altri dettagli, mentre Chillingo ha affermato che, sebbene lo sviluppo di Painkiller per iPhone proceda speditamente, il gioco non vedrà luce prima di un mese.

”190211-painkiller-1.jpg”190211-painkiller-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità