Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cose da Fare: le To Do list in punta di dito su iPhone e touch

Cose da Fare: le To Do list in punta di dito su iPhone e touch

Cose fa Fare è una nuova app del team italiano di Apimac per la gestione delle liste delle cose da fare, praticamente nata per soddisfare una precisa richiesta degli utenti. Molti appassionati che utilizzano l’app Memo 79 centesimi su App Store hanno infatti richiesto agli sviluppatori di creare un software simile per iPhone e touch pensato però specificatamente per la gestione delle attività, una categoria che gli anglosassoni hanno siglato come GTD, dalle iniziali di Get Thing Done.

Su sfondi di elevata qualità creati da fotografi e grafici professionisti possiamo posizionare  e raggruppare le varie attività come desideriamo. L’interfaccia multi-touch è sfruttata per muovere fino a 5 attività in contemporanea: quelle già completate possono essere riposte nell’apposito contenitore nell’angolo in basso a destra. Grazie a questa soluzione l’organizzazione e il posizionamento delle varie attività avviene in modo completamente grafico, una soluzione elegante dal punto di vista visivo e molto pratica da utilizzare quotidianamente. La segnalazione e i promemoria per le attività da completare possono essere inviate anche via mail, mentre è possibile cambiare sfondo semplicemente scuotendo leggermente il nostro tascabile.

Cose da Fare è proposto su App Store a 79 centesimi.

Cose da FareCose da Fare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità