Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Graveyard Shift: custode notturno al cimitero

Graveyard Shift: custode notturno al cimitero

Tutti gli scheletri del cimitero sono scappati dalle loro tombe proprio nel nostro turno di guardia. In Graveyard Shift dobbiamo rimettere a posto gli scheletri ribelli rimuovendo fermi e blocchi per azionare una serie di meccanismi a catena. Solo così riusciremo a far cadere gli scheletri dall’alto in modo che precipitino direttamente all’interno delle loro tombe. Più facile a dirsi che a farsi: il motore di Graveyard Shift sfrutta una simulazione realistica della fisica per calcolare il comportamento dei meccanismi, reazioni e cadute, così come per le animazioni degli scheletrici protagonisti.

Si tratta in sostanza di un nuovo originale gioco strizza cervello in cui il giocatore è chiamato a completare 72 diversi livelli individuando la strategia corretta per raggiungere l’obiettivo. L’app tiene conto sia del tempo impiegato sia del numero dei tap effettuati, spronando così a individuare soluzioni migliori che richiedono sempre meno tap. Il tutto è ambientato in un cimitero in stile cartoon arricchito da divertenti video di intermezzo. Per i fortunati che hanno acquistato oggi iPhone 4 ricordiamo che il gioco supporta l’alta risoluzione di Retina Display, in ogni caso è già pronto per funzionare su qualsiasi dispositivo iOS della Mela: si tratta infatti di una app universale ottimizzata per iPhone, touch e anche iPad.

Graveyard Shift è proposto su App Store a 2,39 euro.

Graveyard ShiftGraveyard Shift

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità