HomeMacityWireless e NetworkD-Link AC1200 Wave 2 Outdoor, l'Access point per ambienti difficili

D-Link AC1200 Wave 2 Outdoor, l’Access point per ambienti difficili

D-Link ha annunciato l’arrivo dell’Access Point Industriale AC1200 Wave 2 Outdoor che offre una connettività gestita centralmente attraverso lo strumento di gestione di rete, Nuclias Connect, per supportare anche gli ambienti più difficili, dall’industria ai cantieri outdoor.

Il DIS-3650AP supporta la tecnologia 802.11ac Wave 2 con MU-MIMO e offre velocità wireless fino a 1200 Mbps con roaming veloce 802.11k/r. Inoltre, il Band Steering integrato consente a più dispositivi di ottenere segnali Wi-Fi ad elevata larghezza di banda.

D-Link AC1200 Wave 2 Outdoor

E’ studiato per funzionare negli ambienti outdoor più difficili, resistente alle intemperie grazie al grado di protezione IP67 e a una vasta gamma di temperature d’esercizio, oltre a una protezione da sovratensione di 6 kV e protezione ESD di 8 kV.

Questo Access Point industriale può essere implementato come dispositivo indipendente o come parte di una distribuzione scalabile multi-device, fino a 1000 Access Point gestiti centralmente attraverso il software di gestione Nuclias Connect gratuito di D-Link o l’Hub Nuclias Connect.

Caratteristiche tecniche

  • Throughput superiore con velocità di trasferimento dual-band fino a 300 Mbps nella banda a 2,4 GHz e 867 Mbps nella banda a 5 GHz;
  • Struttura resistente alle intemperie IP67 e ampio ventaglio di temperature d’esercizio, con protezione integrata da sovratensioni da 6 kV e protezione ESD da 8 kV;
  • Funziona come AP indipendente o come parte di un’implementazione centralizzata e scalabile di più dispositivi;
  • Facile da gestire con il software di gestione centralizzata Nuclias Connect gratuito di D-Link o con Nuclias Connect Hub

Tutti i prodotti D-Link disponibili su Amazon si trovano direttamente a questo indirizzo.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial