HomeMacityWireless e NetworkDa Buffalo un nuovo router per reti senza fili da 1,3 gigabit...

Da Buffalo un nuovo router per reti senza fili da 1,3 gigabit al secondo

Buffalo presenta il nuovo AirStation WZR-D1800H, un router Wi-Fi che permette di realizzare reti senza fili ad altissime prestazioni con velocità fino a 1,3 gigabit al secondo e anche oltre. E’ basato sul recente standard 802.11ac e sfrutta la tecnologia dual band per trasmettere e ricevere i dati sia nello spetto dei 5GHz (fino a 1,3 gigabit al secondo) che sui 2,4GHz (fino a 450 megabit al secondo) per una larghezza di banda totale di 1.750 megabit al secondo.

Le elevate prestazioni erogate sono consigliate per lo streaming di video HD e per l’accesso a Internet ad alta velocità anche per più utenti in contemporanea, da computer, tablet e smartphone. Il router offre 4 porte LAN via cavo e una porta USB a cui è possibile collegare chiavette di memoria o unità disco che vengono così trasformati in veri e propri NAS, periferiche di storage disponibili per tutti gli utenti connessi alla nostra rete. Per la configurazione è integrata la funzione AOSS per stabilire collegamenti sicuri premendo un pulsante oppure offre un sistema di configurazione facilitato che non richiede l’uso di CD e configurazioni complesse, sia da Mac che da PC.

Buffalo AirStation WZR-D1800H è fornito con 3 anni di garanzia e sarà disponibile a partire da fine giugno al prezzo di vendita al pubblico consigliato di 199,90 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Buffalo.
Buffalo AirStation WZR-D1800HBuffalo AirStation WZR-D1800H

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial