fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareDa Enhanced Press iSturm 6 e il romanzo Non Fidarti di Babbo...

Da Enhanced Press iSturm 6 e il romanzo Non Fidarti di Babbo Natale

Enhanced Press torna su App Store con due nuove pubblicazioni digitali create specificatamente per iPhone e iPad: il nuovo iSturm numero 6 con le avventure delle mitiche Sturmtruppen per iPhone e Non fidarti di Babbo Natale per iPad, originale romanzo giallo in tinte rosso sangue scritto da Antonio Romano ed edito da Fuoco Editore.

Nel nuovo iSturm numero 6 tra le fila dello sgangherato esercito  arriva una nuova recluta subito soprannominata “Arterio” per il suo carattere non proprio calmo. La vita delle truppe si complica quando bisogna organizzare la festa per la visita degli ufficiali. Cosa bisogna inventarsi per intrattenerli? Il nostro sergente non si perderà d’animo difronte a questa nuova difficoltà escogitando numerosi stratagemmi, ma siamo sicuri che saranno dei successi? iSturm numero 6 contiene 30 nuove strisce per un totale di 120 tavole a colori arricchite da effetti audio.

Nel romanzo Non Fidarti di Babbo Natale il detective privato Bob Orango sta cercando un omicida, anzi due, forse qualcuno in più. Come in una favola o nella realtà, incontrerà buoni e cattivi, ma in questa favola distorta i buoni diventano assassini mentre gli assassini sono giustizieri e gli unici perbene rimangono i peggiori. Ogni pista fa perdere le tracce di sé per ricomparire più in là, sempre più vicina all’orlo di un abisso: tra un sabba e una partita di droga, tra una resa dei conti e un serial killer, tra una serie d’indizi assurdi e un toscano extravecchio, Bob Orango dovrà risolvere l’omicidio avvenuto in una prestigiosa università investigando casualmente nella notte di Roma.

iSturm numero 6 per iPhone è proposto su App Store a 79 centesimi, stesso prezzo anche per il romanzo per iPad Non fidarti di Babbo Natale.

Non fidarti di Babbo NataleNon fidarti di Babbo Nataleisturm6isturm6isturm6isturm6isturm6

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial