HomeSconti specialiDa Juice l’usato Apple certificato si compra anche in 10 rate

Da Juice l’usato Apple certificato si compra anche in 10 rate

Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, e anche nel negozio Juice online sono disponibili tanti prodotti in sconto per la Festa del Papà, sconti fino a 200 euro su iMac, più tutto l’usato Apple certificato, iPhone e Mac inclusi, con la possibilità di pagare in 10 rate senza costi né interessi.

Per consultare tutte le promozioni dedicate alle idee regalo per la Festa del Papà è possibile partire da questa pagina del negozio Juice online. In sconto il supporto di ricarica wireless 10W Cygnett Prime Premium a solo 39,90 euro invece di 74,90 euro, il dispositivo antiabbandono per seggiolino auto a 29,90 euro invece di 69,90 euro, lo speaker SoundForm Elite Devialet che funge anche da caricabatterie wireless a 199 euro invece di 299 euro e moltissimi altri ancora.Da Juice l’usato Apple certificato si compra anche in 10 rate

Per chi sta cercando un iMac in offerta Juice propone sconti che arrivano fino a 200 euro, con in più la possibilità di suddividere il pagamento in 10 piccole rate, sempre senza costi né interessi. Infine per chi vuole comprare iPhone, Mac e altri dispositivi e prodotti di Cupertino può risparmiare grazie all’usato Apple certificato. Tutti i prodotti godono di una garanzia di 12 mesi estendibile per altri 12 mesi, con la sicurezza che ogni dispositivo è stato controllato e certificato dai tecnici Juice ed ha superato tutti i test diagnostici.

Nell’usato Apple certificato di Juice sono disponibili anche diversi modelli di iPhone: per esempio iPhone 11 Pro usato si compra a partire da 629 euro e si può acquistare in 10 rate da 62,90 euro, senza interessi e senza costi extra. iPhone 11 Pro Max usato parte da 699 euro e si compra in 10 rate da 69,90 euro, iPhone XR usato parte da 429 euro e si acquista in 10 rate da 42,90 euro.

Ricordiamo che i negozi Juice, grazie alle misure di sicurezza e agli appuntamenti su prenotazione, rimangono aperti anche nelle zone rosse. Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial