fbpx
Home iPadia iPad Accessori Con Kanex di iAdapt si collega di tutto ad iPad Pro

Con Kanex di iAdapt si collega di tutto ad iPad Pro

Kanex ha presentato un hub USB-C per l’iPad Pro. Si chiama iAdapt e ha la peculiarità di poter essere facilmente sistemato lateralmente sul tablet ma anche di offrire: HDMI, USB-C utilizzabile per la ricarica, USB 3.0, lettore memory card SD e microSD.

L’accessorio supporta il collegamento di display esterni con risoluzione fino a 2K a 60GHz, il trasferimento di dati con velocità fino a 5Gbps su USB-C e USB 3.0 ed è presente anche un jack per cuffia (non disponibile su accessori di produttori concorrenti).

iAdapt arriva con un suo cavo per il collegamento ma è possibile collocarlo facilmente a un angolo del display. Funziona con gli iPad Pro da 11″ e 12.9″ 2018 e anche in combinazione con la Smart Keyboard Folio di Apple. La possibilità di accedere a schede SD e microSD, e altri supporti via USB, è comoda in particolare con l’arrivo di iPadOS che integra un’app File migliorata: il futuro iPadOS è compatibile con le unità esterne, perciò gli utenti possono collegare unità USB, schede SD o connettersi a file server SMB e navigare tra le cartelle. Sono supportate anche funzioni per l’archiviazione locale, la possibilità di comprimere e decomprimere file e cartelle, e nuove scorciatoie da tastiera dedicate.

Negli USA il dispositivo può essere pre-ordinato sul sito B&H Photo; il prezzo è di 99,95$ e l’arrivo effettivo sul mercato è previsto entro fine mese.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,345FansMi piace
94,930FollowerSegui