fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Sonnet una scheda PCIe 3.0 con controller RAID hardware per sfruttare...

Da Sonnet una scheda PCIe 3.0 con controller RAID hardware per sfruttare due unità SSD

Sonnet Technologies ha annunciato “Fusion Dual 2.5-inch SSD RAID PCIe 3.0 card”, una scheda PCI che permette l’installazione di unità SSD in computer o box Thunderbolt con slot PCIe. La scheda in questione include controller RAID hardware e offre una porta USB 3.2 Gen 2 USB-C da 15 watt.

La scheda Fusion Dual 2.5-inch SSD RAID permette di installare due unità SSD SATA da 2,5″ in uno slot PCIe a piena lunghezza; le unità SSD (da acquistare a parte) sono gestite dal controller RAID sulla scheda che supporta configurazioni RAID 0, RAID 1, Span e JBOD mediante un tool che permette di effettuare configurazioni per aumentare le performance o ottenere maggiore sicurezza. La porta USB-C supporta dispositivi ad alte prestazioni e permette di ricaricare anche dispositivi USB 3.0, con potenza sufficiente per sincronizzare e ricaricare dispositivi iOS e iPadOS.

Con due unità SSD da 2,5″, disponibili con “tagli” fino a 4TB ciascuno, è possibile creare configurazioni RAID 0 (veloci capacità di scrittura e lettura dei file), con velocità fino a 1,000 MB/s.

La scheda è compatibile con macOS, Windows e Linux; sarà disponibile dal 31 gennaio a un prezzo di listino che negli USA è di 129,95$. I prodotti Sonnet sono distribuiti in Italia da Blitz Micro e sono reperibili anche su Amazon.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.