fbpx
Home Macity Mac in Rete Da TP-Link i nuovi adattatori Powerline per le reti da 500Mbps su...

Da TP-Link i nuovi adattatori Powerline per le reti da 500Mbps su cavo elettrico

TP Link TL-PA511TP-Link ha presentato due nuovi adattatori della serie Powerline per creare reti e collegamenti dati sfruttando l’impianto elettrico di casa o dell’ufficio: il modello TL-PA511 con trasmissione dati fino a 500Mbps e il modello TL-PA251 per creare reti da 200Mbps. Il modello più veloce TL-PA511 è consigliato per condividere e trasferire contenuti in alta definizione, streaming HD e anche per i giochi online. Il modello TL-PA251, con la presa elettrica integrata permette di connettere qualsiasi dispositivo elettronico, come se l’adattatore non ci fosse. Il costruttore assicura un collegamento stabile a 200Mbps su di un impianto elettrico fino a 300 metri. In entrambi i casi per l’installazione non è necessaria la configurazione: occorre semplicemente connettere il computer ad un adattatore Powerline di TP-LINK e inserirlo nella presa di corrente, infine premere il tasto Pair per creare una rete Internet sfruttando l’impianto elettrico.

Segnaliamo le nuove funzioni di risparmio energetico: nel momento in cui non è presente una connessione attiva, entrambi i modelli di TP-LINK modificano automaticamente il proprio stato, passando in modalità stand-by, con circa l’85% di risparmio energetico. I nuovi adattatori Powerline di TP-Link integrano le funzionalità QoS (Quality of Service) e supportano la crittografia con tecnologia AES a 128 bit. Il nuovo adattatore TL-PA511 è proposto in Kit 2 adattatori al prezzo di 89 euro mentre il singolo adattatore a 49 euro. Il modello TL-PA251 nel kit da 2 adattatori a 59 euro, mentre il singolo adattatore è proposto a 35 euro.

Ricordiamo che su Amazon Italia è disponibile il kit di adattatori TP-Link TL-PA210 in versione kit contenente 2 adattatori al prezzo scontato di circa 35 euro invece di 44,53 euro, con un risparmio di circa il 20%.
TP Link TL-PA251

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui