Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Da Asus i portatili che profumano!

Da Asus i portatili che profumano!

Pubblicità

In un mercato sempre più agguerrito e sul quale è difficile emergere sulla concorrenza, i produttori hardware s’inventano un po’ di tutto per cercare di affiorare dalla stagnazione in cui inevitabilmente si trovano, affrontando gli avversari con novità  che gli permettano di differenziarsi sempre più rispetto agli altri.

Apple si differenzia per via del design particolarmente ricercato e curato, altri produttori stanno, invece, studiando strade diverse. Asus, ad esempio, ha annunciato una serie di notebook che si caraterizza per la colorazione, la presenza di disegni floreali nella parte posteriore del display e per il fatto di essere dotati di un sistema in grado di “emanare profumi durante il normale utilizzo”. I notebook sono disponibili in varie fragranze/colorazioni e hanno nomi del tipo: “fioritura floreale”, “muschio nero”, “rugiada del mattino” e “acqua dell’oceano”.

Passando alle caratteristiche tecniche la serie F6 (questa è la sigla che identifica la nuova serie di notebook) è caratterizzata da: display da 13.3″, webcam integrata, CPU Intel Core 2 Duo, supporto fino a 4Gb di RAM e HD fino a 320Gb.

Certo non passerete inosservati nella saletta di un anonimo aeroporto o hotel quando, ad esempio, accenderete il vostro notebook e questo comincerà  ad emanare odori di muschio e “acqua dell’oceano”. Non osiamo immaginare cosa potrebbe succedere se nella stessa stanza si ritroveranno un gruppetto di persone con i portatili Asus…

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità