Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Linksys il router Wi-Fi a doppia banda simultanea

Da Linksys il router Wi-Fi a doppia banda simultanea

Il nuovo router Linksys by Cisco battezzato WRT610N è in grado di lavorare su due frequenze radio in contemporanea per offrire il massimo delle prestazioni indipendentemente dalla tecnologia e dal dispositivo utilizzato. Sul canale 802.11n è possibile collegare player TV, dispositivi multimediali e sistemi dedicati al gioco in questo modo sfruttano la maggior banda della tecnologia n per riprodurre video in alta definizione o giocare senza alcun tipo di rallentamento. Allo stesso tempo è possibile collegare alla rete b o g i sistemi adibiti al file sharing, alla gestione della posta elettronica o per la navigazione su Internet.

Grazie alla tecnologia Linksys EON dalle iniziali di Entertainment Optimized Networking il router dà  la priorità  al traffico di rete più sensibile alle prestazioni, come appunto lo streaming di filmati HD. Ricordiamo che tutti i nuovi prodotti Linksys integrano ora il software di configurazione assistita LELA anche per Mac: Macity ne ha parlato in questo articolo. Nel momento in cui scriviamo il nuovo router WRT610N è venduto in USA al prezzo di listino di 200 dollari, anche se è possibile trovarlo negli shop online a prezzi inferiori.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui