Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Daisy Disk: analisi grafica dell’HD ora in versione 1.5

Daisy Disk: analisi grafica dell’HD ora in versione 1.5

Pubblicità

E’ ora disponibile la versione 1.5 di DaisyDisk il programma che permette di analizzare il contenuto del nostro disco fisso tramite una interfaccia grafica originale e dall’aspetto accattivante. La novità  più eclatante della nuova release è l’estensione all’infinito del periodo di prova gratuito, prima di soli 15 giorni. Nelle note di rilascio lo sviluppatore indica diversi altri ritocchi e miglioramenti, tra cui ricordiamo: l’integrazione di un sistema di aiuto in inglese, la possibilità  di fare attivare la funzione Smaller Objects per navigarne ed esplorarne il contenuto, la sostituzione delle caselle rosse con una barra per gli oggetti cancellati , il ridisegno di diverse finestre del software e molto altro ancora.

Ricordiamo che con DaisyDisk è possibile avere un quadro completo dei contenuti del nostro disco fisso, utile anche per identificare al volo le cartelle e i file che occupano più spazio. Ulteriori dettagli sulle funzioni offerte sono disponibili in questo articiolo di Macitynet.

Per consultare l’elenco completo delle novità  di DaisyDisk, che è localizzato anche in Italiano, versione 1.5 e anche per scaricare il programma è possibile partire dal sito Web dello sviluppatore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità