Dal mondo Android: novità per dispositivi con aggiornamento a Marshmallow e corsi a volontà con Èspero

Aggiornamenti dal mondo Android e sconti sui corsi di sviluppo App in Èspero a Milano

ESPERO android

Sono passati quasi quattro mesi dalla presentazione agli sviluppatori delle novità riguardanti il mondo di Android. Ora Google ha annunciato un nuovo evento per il 29 settembre 2015 per presentare nuove ed interessanti novità riguardanti aggiornamenti Software e Hardware. Tra le novità software sicuramente troveremo la nuova ufficiale release di Android Marshmallow 6.0, attualmente rilasciata solo in Preview per sviluppatori e nerd, release che sembra risolvere molti dei problemi portati da Android Lollipop 5.0 e altre innumerevoli novità.

Mentre tra le novità hardware oltre a nuovi smartphone troveremo anche una nuova Chromecast a contrastare l’uscita della rivale AppleTv con TvOs, oltre ad altri dispositivi come Android Wear, Android Pay e Android Auto. Questo evento espande il dominio di Google nei dispositivi che condividono il mercato, che dopo diversi anni di gran successo si conferma ancora in testa tra i dispositivi più venduti ed usati dagli utenti nel mondo.
Da questi scenari, qualsiasi utente può diventare sviluppatore e nerd traendone vantaggi, sviluppando un’applicazione da mettere nello store in forma gratuita ottenendo un ritorno di immagine oppure inserendo l’applicazione a pagamento per ottenere un ritorno economico certo.

Considerando le vaste scelte e il diverso ecosistema con le difficoltà che si possono incontrare su diversi stadi, Èspero (centro di formazione di alta qualità e sempre al passo con i tempi) offre corsi di formazione predisposti su diversi livelli agli utenti, utili a far produrre elementi di successo, con docenti di esperienza pluriennale in ambito sviluppo mobile. Per i corsi Android il docente di riferimento è il Dott. Antonio Lezzi, docente Èspero e sviluppatore di App iOS, Android e Window Phone.

Quali sono le proposte formative di Èspero per lo sviluppo di App?
Da diversi anni Èspero eroga corsi di sviluppo App su piattaforma Android ad alto livello qualitativo per aziende, privati e liberi professionisti.
Inoltre in Èspero sono disponibili anche corsi di sviluppo App iOS a tutti i livelli (base, intermedio, avanzato) e anche un corso dedicato a chi non ha competenze di sviluppo, volto alla progettazione e la gestione dei processi di sviluppo delle App (anche per NON sviluppatori)

Quali sconti sono attivi sui corsi?
È attivo lo sconto 30% sui corsi base Swift e Android entro il 4 ottobre. Approfittane per iniziare!

Èspero: investi su di… te!

Èspero a Milano sviluppo APP ios e android