HomeiOSiPad SoftwareDark Sky, agg...

Dark Sky, aggiornata l’app meteo acquisita da Apple

A marzo di quest’anno Apple ha comprato “Dark Sky”, un’apprezzata app di meteorologia, ha continuato ad aggiornarla e cominciato a integrare sue funzionalità in iOS 14.

La versione 6.8.5 di Dark Sky vanta una nuova complicazione per Apple Watch utilizzabile con watchOS 7 e migliorie nella ricerca delle località con suggerimenti che rendono più semplice trovare ciò che si stava cercando. È presente anche una nuova icona per la posizione, quando questa funzione è disattivata nelle impostazioni della privacy di iOS.

L’app non è disponibile fuori dagli USA e continua a rimanere a pagamento (3,99$). Come accennato, Apple ha cominciato a integrare in iOS 14 funzioni probabilmente prese a prestito da Dark Sky con avvisi per le condizioni meteorologiche avverse e per le precipitazioni entro l’ora successiva (dati non sono disponibili in tutti i paesi o zone).

Dark Sky, aggiornata l’app di meteorologia acquisita da Apple

Tra le peculiarità di Dark Sky, previsioni minuto per minuto, ora dopo ora, con indicazioni per il giorno successivo e per tutta la settimana. L’app mostra animazioni relative alle previsioni, offre notifiche per allerte relative a pioggia e allerte meteo. Apple sfrutterà Dark Sky per proporre finalmente un’app Meteo di serie con iPad? Sarebbe anche l’ora…

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità