fbpx
Home iPadia iPad Software Dark Sky, aggiornata l’app meteo acquisita da Apple

Dark Sky, aggiornata l’app meteo acquisita da Apple

A marzo di quest’anno Apple ha comprato “Dark Sky”, un’apprezzata app di meteorologia, ha continuato ad aggiornarla e cominciato a integrare sue funzionalità in iOS 14.

La versione 6.8.5 di Dark Sky vanta una nuova complicazione per Apple Watch utilizzabile con watchOS 7 e migliorie nella ricerca delle località con suggerimenti che rendono più semplice trovare ciò che si stava cercando. È presente anche una nuova icona per la posizione, quando questa funzione è disattivata nelle impostazioni della privacy di iOS.

L’app non è disponibile fuori dagli USA e continua a rimanere a pagamento (3,99$). Come accennato, Apple ha cominciato a integrare in iOS 14 funzioni probabilmente prese a prestito da Dark Sky con avvisi per le condizioni meteorologiche avverse e per le precipitazioni entro l’ora successiva (dati non sono disponibili in tutti i paesi o zone).

Dark Sky, aggiornata l’app di meteorologia acquisita da Apple

Tra le peculiarità di Dark Sky, previsioni minuto per minuto, ora dopo ora, con indicazioni per il giorno successivo e per tutta la settimana. L’app mostra animazioni relative alle previsioni, offre notifiche per allerte relative a pioggia e allerte meteo. Apple sfrutterà Dark Sky per proporre finalmente un’app Meteo di serie con iPad? Sarebbe anche l’ora…

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui