HomeMacityMac AccessoriDataTraveler microDuo 3C, da Kingston la chiavetta USB-C

DataTraveler microDuo 3C, da Kingston la chiavetta USB-C

Kingston ha da poco presentato DataTraveler microDuo 3C, un nuovo drive USB Flash dotato di una doppia interfaccia compatibile sia con il tradizionale standard USB che con il nuovo Type-C.

Quest’ultimo è il nuovo standard reversibile introdotto per la prima volta nel MacBook da 12’’ presentato da Apple lo scorso marzo e che, nel futuro, consentirà di rendere il design dei connettori sempre più sottile e agile. Il DataTraveler microDuo 3C permette alla singola porta di funzionare come punto per trasferimento dati, uscita video, caricatore del dispositivo e alimentatore per altri accessori, rappresentando un’ottima soluzione per espandere la memoria degli ultimi modelli di smartphone, tablet e computer Mac fino a 64 GB.

Disponibile a partire dal 26 giugno, il drive offre le performance dello standard USB 3.1 con una velocità in lettura fino a 100 MB/s e in scrittura fino a 15 MB/s. Il prezzo è al momento sconosciuto.

DataTraveler microDuo 3C

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial