Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Deus Ex: The Fall per iOS arriva su App Store con un giorno d’anticipo

Deus Ex: The Fall per iOS arriva su App Store con un giorno d’anticipo

Con un giorno d’anticipo rispetto a quanto annunciato via Twitter, Square Enix ha rilasciato Deus Ex: The Fall per iPhone e iPad. Si tratta del quarto titolo della fortunata serie di giochi di ruolo d’azione, il primo rilasciato anche per i dispositivi iOS.

La storia è ambienta nel 2027, poco dopo i fatti narrati in Deus EX: The Icarus Effect, e il protagonista è il mitico Ben Saxon, un ex agente dei servizi speciali britannici divenuto un mercenario. Questa volta, bisognerà sopravvivere ad un complotto internazionale, e per scoprire la verità bisognerà cercare dai nascondigli della mafia russa alle baraccopoli di Panama.

Deus Ex: The Fall

Si può scegliere di impostare il proprio stile di gioco: azione pura o armarsi di pazienza e puntare tutto sull’abilità (stealth). I comandi sono stati adattati all’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS, e la grafica è ad altissima definizione. Sono previsti anche dei potenziamenti e anche una serie di hacking che permetteranno di aggiungere più funzioni.

Square Enix avvisa che per installare il Deus Ex è necessario avere almeno 1.6 GB di spazio libero sul proprio dispositivo, ed il gioco è compatibile con iPad 3° e 4° generazione o iPad Mini, iPhone 4 e modelli successivi, iPod touch 5° generazione con installato almeno iOS 5.0.

Deus Ex: The Fall, che è un gioco universale, si può acquistare per 5,99 Euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità