HomeHi-TechCuriositàDigital Summe...

Digital Summer Camp 2016: l’estate dei bambini è hi-tech

Dieci settimane di divertimento tra Minecraft e il coding, e naturalmente l’inglese. Sono queste le vacanze hi-tech per i bambini proposte dal Digital Summer Camp 2016 di H Campus: un campo scuola nell’era digitale capace di rispondere all’entusiasmo dei bambini per la programmazione offrendo un’esperienza di divertimento, formazione e sperimentazione.

Il Digital Summer Camp 2016 è per i ragazzi dai 7 ai 18 anni: potranno scoprire e sperimentare come digitale e tecnologia possano permettere loro di imparare in modo interattivo e mai noioso. Il campo si svolge in un parco di 5 ettari, nella sede di H-Farm, situata a Ca’ Tron, una frazione del comune di Roncade (TV) per tutta estate e dall’8 al 20 agosto si spostano al Villaggio Eni di Borca di Cadore.

I ragazzi sono seguiti da un team di professionisti, educatori e docenti che da anni lavorano su progetti di formazione e che sfruttano le opportunità del digitale per trasformare la formazione in un’esperienza indimenticabile durante la quale per imparare è necessario divertirsi.

Le proposte sono tante e diverse in base all’età dei partecipanti e ai loro interessi: Digital Camps per tutti, Digital & English per bambini dai 9 anni in su, Digital & Journalism in collaborazione con Mondadori, Inter Digital Experience in collaborazione con Inter Academy, Graphic Design, Digital Storytelling, Coding, Digital Fabrication, Minecraft, Robotica, Videogames, Coding in Java, Video Game Design e molte altre proposte.

Per le informazioni e per le iscrizioni, è possibile mettersi in contatto con H Campus direttamente tramite un form online.

digital summer camp

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità