Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Digitimes: domani Apple presenta il nuovo MacBook Air Retina con logo 3D

Digitimes: domani Apple presenta il nuovo MacBook Air Retina con logo 3D

Domani Apple presenta il nuovo MacBook Air Retina con logo 3D. A lanciare questa dichiarazione è il tutt’altro che affidabile Digitimes andando in controtendenza con quanto detto fino ad oggi dai ben più accreditati re/code e Ming Chi Kuo le cui previsioni, quanto meno negli ultimi anni, sono poi quasi sempre andate a segno.

Stando a quanto riferisce la testata taiwanese, le spedizioni dei nuovi MacBook Air con display Retina da 12 pollici sono già iniziate ed Apple sarà già pronta per annunciarlo domani durante il Keynote. Ricordiamo che questo nuovo portatile dovrebbe montare un efficiente processore Broadwell e sarà il primo a non avere una ventola di raffreddamento in quanto non sembra essere necessaria: ciò lo renderebbe ancora più sottile, grazie anche al nuovo trackpad che elimina il click fisico in favore dei gesti multitouch.

In base a quanto si apprenderebbe le spedizioni dovrebbero aumentare nel mese di novembre, ma non è tutto: anche il logo dietro allo schermo del portatile dovrebbe essere ben diverso da quello che conosciamo: grazie ad un nuovo tipo di taglio laser ed altre tecnologie non meglio identificate il logo sarà lucente ai bordi e assumerà sembianze 3D, quasi come se sporgesse fuori dalla scocca.

Questa novità – secondo Digitimes – sarà adottata per tutti i computer Apple futuri, compresi i nuovi iMac che sembrano avere molte più chance di essere presentati domani: si tratta comunque di una caratteristica nuova e di cui nessuno fino ad oggi ha mai parlato e che, per tale motivo, va presa con le pinze. Per la verifica definitiva sui nuovi prodotti Apple in arrivo e su chi ha ragione o meno in quanto ad anticipazioni occorre ormai attendere poco: domani alle 19 inizia il keynote di Apple che Macitynet seguirà con la trascrizione in diretta a partire da questa pagina, accompagnata da articoli, fotografie e approfondimenti.

MacBook Air Retina con logo 3D

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità