Home Macity Eventi Diretta Keynote anche via Internet

Diretta Keynote anche via Internet

Cone ipotizzato qualche ora fa, il keynote di San Josè sarà diffuso anche via Internet e non solo via Apple TV. Per vedere in diretta filmata la presentazione di iPad mini è necessario essere davanti ad un computer con Safari o un dispositivo con iOS 4.2 e accedere a questo link. Lo streaming sarà in HTML 5, quindi non sarà necessario avere a disposizione alcun software particolare, se non una buona connessione Internet e banda sufficiente per vedere una diretta che durerà almeno un’ora.

Macitynet, come noto, fornirà una diretta testuale in italiano; in questo modo sia chi non conosce l’inglese, sia chi non avrà la possibilità (o l’interesse) a seguirsi tutto lo svolgimento della presentazione, non si perderà nulla di quanto avverrà  sul palco del California Theatre.

Macity pubblicherà anche approfondimenti “istantanei”, lanci via Twitter e darà anche la possibilità di avere una diretta testuale su iPhone e iPad con consumo ridotto di banda anche chi è in mobilità comprando (79 cent in offerta speciale) le app Trucchi e Segreti per iPhone e iPod Touch e Trucchi e Segreti iPad.

diretta keynote ipad mini

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui