fbpx
Home Macity AggiornaMac Disk Order: gestione dei file, FTP e Finder potenziato a metà  prezzo

Disk Order: gestione dei file, FTP e Finder potenziato a metà  prezzo

Disk Order è un Finder potenziato per Mac che integra una serie completa di funzioni e servizi che rendono la gestione dei file più rapida, pratica e veloce. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a circa 12 euro con MacUpdate, invece di 25 euro.

Con Disk Order possiamo copiare, cancellare e spostare i file sfruttando l’interfaccia a doppia finestra in stile Norton Commander del mondo PC. L’utente può navigare in una cartella nella finestra a sinistra per individuare i file e le cartelle su cui lavorare, per poi spostarli e intervenire direttamente sul percorso e sulle cartelle di destinazione visualizzate nella finestra a fianco sulla destra. La doppia finestra è ideale per gli utenti che provengono dal mondo PC e sono abituati a questo tipo di utility, inoltre risulta estremamente utile quando occorre confrontare il contenuto di due cartelle diverse.

Con Disk Order è anche possibile collegarsi a più server FTP in contemporanea: vengono tutti visualizzati come icone di unità a disco locali. L’utente può muoversi liberamente tra i vari archivi e server e anche compiere operazioni sugli archivi compressi, per estrarre e aggiungere file su FTP senza dover scompattare gli elementi utilizzando un altro software separato. Per rendere ogni operazione più agevole Disk Order integra un visualizzatore di anteprime dei file, permette di effettuare operazioni di rinomina su interi blocchi di file in un colpo solo, infine permette di gestire tutto anche con scorciatoie da tastiera personalizzabili.

Disk Order può essere provato gratis per 30 giorni a partire da qui: il prezzo di listino di questa utility è di 30 dollari, circa 25 euro. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo a soli 12 euro con MacUpdate.

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple su Amazon nel week end

In questo articolo abbiamo tracciato tutti i migliori sconti Amazon sui prodotti Apple che abbiamo reperito in questo fine settimana. Ecco, da iPhone ai Mac, passando per accessori ed Apple Watch, le migliori offerte del sito Internet
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,281FollowerSegui