fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Disney+, mancano poche ore all'annuncio ufficiale dello streaming di Topolino

Disney+, mancano poche ore all’annuncio ufficiale dello streaming di Topolino

Disney dovrebbe rivelare nella serata dell’11 aprile 2019 tutti i dettagli su Disney+, il suo servizio di televisione in streaming. Disney+ dovrebbe arrivare, come Apple TV+, entro la fine dell’anno, ma alcune informazioni sulla piattaforma di televisione in streaming sono già stati resi noti dalla casa di Topolino. 

Secondo quanto rivelato dal WSJ, è probabile che nella serata dell’11 aprile dalle ore 21, mentre si starà svolgendo una presentazione agli investitori, vengano illustrate tutte le strategie dello streaming dell’azienda. 

Disney sta puntando molto sul servizio di tv online dell’azienda. Robert Iger, CEO di Disney, ha definito Disney+ come la sua priorità. Sono stati spesi 71,3 miliari per 21st Century Fox per incrementare il numero di film e di spettacoli disponibili sulla piattaforma e ha rinunciato a centinaia di milioni di dollari per i diritti ceduti a Netflix. 

Pixar, Walt Disney Animation, Lucasfilm e Marvel Studios stanno producendo spettacoli e film per Disney+. Questi contenuti andranno ad arricchire il catalogo Disney, con vecchi e nuovi contenuti: oltre agli spin-off di “Star Wars” e “High School Musical” ci saranno un nuovo spettacolo basato sul successo del 2001 “Monsters” e molte altre novità.

Il lancio di Disney+ è previsto per novembre, probabilmente in seguito al lancio di Apple TV+. Ad essere atteso è anche l’importo mensile dell’abbonamento di Disney+, che non è ancora mai stato reso noto, soprattutto per capire se è concorrenziale rispetto ai giganti dello streaming Netflix e Amazon Prime. 

Disney+, mancano poche ore all’annuncio ufficiale dello streaming di Topolino

Oltre a Disney anche Apple insegue i due giganti dello streaming video, Netflix e Amazon Prime, preparandosi al lancio di un servizio in streaming che dovrebbe essere pronto per la primavera 2019. Con Disney e Apple pronte a mettersi in competizione nel mercato dello streaming, è praticamente certo che Iger – CEO Disney e membro del Consiglio di amministrazione di Apple – possa lasciare proprio il cda di Cupertino (Macitynet parla della poltrona di Bob Iger che vacilla in questo articolo), evitando così un conflitto di interessi. 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui