Disponibile tvOS 12.2.1 con correzioni di bug e migliorie per Apple TV

Apple rilascia l'aggiornamento tvOS 12.2.1 a tutti gli utenti in possesso della quarta generazione di Apple TV, oltre che per quelli Apple TV 4K.

La TV Apple in streaming costerà 15 dollari al mese, deve affrontare due sfide

Apple rilascia l’aggiornamento tvOS 12.2.1 a tutti gli utenti in possesso della quarta generazione di Apple TV, oltre che per quelli Apple TV 4K. L’aggiornamento si concentra sulla correzione di bug, e arriva ad un mese dal rilascio pubblico di tvOS 12.2.

Il nuovo upgrade tvOS 12.2.1 è disponibile per tutti gli utenti in possesso di un set top box di Apple compatibile, e si trova tramite l’applicazione Impostazioni su Apple TV. Ovviamente, anche in considerazione della numerazione, non c’è da aspettarsi un grande cambiamento con questo aggiornamento. Ed infatti, la nuova versione si concentra solo sul correzioni di bug e migliorie alle prestazioni.

Apple TV 4K scontata a 159€

Apple sta già testando tvOS 12.3, che include la nuova app TV, così come la funzionalità canali TV di Apple, attraverso i quali gli utenti potranno ora abbonarsi a Showtime, Starz, a Smithsonian, e Tastemade, direttamente nell’app TV. Altri partner arriveranno presto, ma al momento questi sono i quattro protagonisti già supportati nella beta iniziale.