Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » “Disney Melee Mania” a dicembre in esclusiva su Apple Arcade

“Disney Melee Mania” a dicembre in esclusiva su Apple Arcade

Pubblicità

Apple ha annunciato che “Disney Melee Mania” di Mighty Bear Games farà parte degli oltre 200 giochi di Apple Arcade, il suo servizio di gaming su abbonamento.

Nei panni dei personaggi Disney e Pixar più iconici e amati, squadre di gamer potranno sfridarsi in un’arena virtuale scegliendo il proprio ologramma fra personaggi come Ralph Spaccatutto, Elsa, Topolino, Lucius Best, Vaiana e Buzz Lightyear in sfide con partite 3 contro 3.

In “Disney Melee Mania”, l’utente si ritrova su un campo di battaglia virtuale in cui è possibile scegliere tra 12 personaggi di diversi classici Disney e Pixar, con nuovi personaggi aggiunti periodicamente. Ognuno sarà diverso dagli altri e avrà il suo set di mosse possibili ed elementi sbloccabili. Nel corso di partite di cinque minuti i giocatori dovranno accumulare più punti possibile o sconfiggere la squadra avversaria tutte le volte che si può per avere una chance di vincere.

Ogni gamer parteciperà a battaglie multi-player dal ritmo serrato che mettono alla prova le abilità uniche di ciascun personaggio in combattimenti corpo a corpo, con varie modalità e sfide per testare le sue capacità, e la possibilità di vincere premi in-game.

Apple Arcade vanta titoli dai classici come ‘Crossy Road Castle’ e ‘Solitaire’ a nuovi giochi creativi come ‘Disney Melee Mania’ e ‘LEGO Star Wars: Castaways’, il primo gioco di azione e di avventura social della serie LEGO Star Wars, disponibile da venerdì 19 novembre.

Ricordiamo che questo servizio è stato lanciato nel mese di settembre del 2019 e comprende l’accesso a una serie di videogiochi completi, senza interruzioni pubblicitarie e senza la necessità di dover spendere ulteriori soldi per acquisti in-app. È disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac e costa 4,99 euro al mese se ci si abbona separatamente: in alternativa è incluso nel pacchetto Apple One. Per saperne di più su Apple Arcade vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità