Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Disponibile aggiornamento a iOS 11.2.6: risolto il bug del carattere indiano che mandava in crash l’iPhone

Disponibile aggiornamento a iOS 11.2.6: risolto il bug del carattere indiano che mandava in crash l’iPhone

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 11.2.6, update che – tra le altre cose – risolve il bug del carattere indiano che può mandare in crash l’iPhone. Nelle note di rilascio, Apple spiega:

  • iOS 11.2.6 include diverse correzioni di errori per iPhone o iPad.
  • Risolve un problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, le app potevano chiudersi in modo inatteso.
  • Risolve un problema per cui alcune app di terze parti non erano in grado di connettersi agli accessori esterni.

Come sempre l’aggiornamento può essere installato “over-the-air” (direttamente dai dispositivo) selezionando Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Dopo la verifica dell’update è possibile scegliere “Scarica e installa”. Basta a questo punto inserire il codice di sblocco e attendere la richiesta e lo scaricamento dell’update. L’aggiornamento richiede almeno il 50% di batteria o il collegamento del dispositivo a una sorgente di alimentazione.

La Casa di Cupertino ha rilasciato anche watchOS 4.2.3, macOS 10.13.3 Supplemental Update e tvOS 11.2.6: tutti specifici per risolvere il bug del carattere che poteva in crash i sistemi operativi in questione.

iOS 11.2.6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità