Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Disponibile aggiornamento per AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule

Disponibile aggiornamento per AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule

Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per le AirPort Base Station e le Time Capsule con tecnologia 802.11n. Queato aggiornamento alla versione 7.8.1 del firmware è destinato alle basi con tecnologia 802.11n e non a quelle con tecnologia 802.11ac per le qualiventi giorni addietro è stata già rilasciata la versione 7.9.1 del firmware.

L’update, fa sapere Apple, “migliora la sicurezza della base station ed è raccomandato per tutte le base station WiFi 802.11n, incluse AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule.

Per aggiornare il firmware della base AirPort è possibile usare Utility AirPort sul Mac o sui dispositivi iOS. L’aggiornamento viene proposto in automatico. Sul Mac, quando è disponibile un aggiornamento viene visualizzato un pulsante Aggiorna nel riquadro a comparsa dei dettagli. È sufficiente fare clic sul pulsante per installare l’aggiornamento. Sui dispositivi iOS, quando è disponibile un aggiornamento la schermata dei dettagli mostra un badge con un numero accanto a Versione. Tocca Versione, poi tocca Scarica e installa

Disponibile aggiornamento per AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule

Dall’aprile dello scorso anno, Apple non produce più ufficialmente la famiglia di router Airport. Apple aveva spiegato che – se necessario – avrebbe continuato a rilasciare aggiornamenti minori solo dal punto di vista software. A questo indirizzo un nostro articolo con un piccolo campione di router alternativi ad AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità