Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornamenti di sicurezza per AirPort Extreme e Time Capsule

Aggiornamenti di sicurezza per AirPort Extreme e Time Capsule

Apple ha rilasciato aggiornamenti per le ultime versioni di  AirPort Extreme e Time Capsule (compatibili 802.11ac). Il firmware 7.9.1 – spiega Apple – “migliora la sicurezza della base station ed è raccomandato per tutte le AirPort Extreme e AirPort Time Capsule con 802.11ac”.

Nello specifico, l’update integra 8 correzioni a vulnerabilità che potevano à teoricamente – consentire l’esecuzione di software, bloccare l’erogazione di alcuni servizi o consentire la cancellazione delle impostazioni attivate dall’utente.

È possibile scaricare e installare gli aggiornamenti in questione usando “Utility Airport”. Avviando questa applicazione, gli update saranno proposti ed è possibile scaricarli e installarli.

Airport

Dall’aprile dello scorso anno, Apple non produce più ufficialmente la famiglia di router Airport. Apple aveva spiegato che – se necessario – avrebbe continuato a rilasciare aggiornamenti minori solo dal punto di vista software. A questo indirizzo un nostro articolo con un piccolo campione di router alternativi ad AirPort Express, AirPort Extreme e AirPort Time Capsule.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità