fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Disponibile CADintosh 8.4.1 per macOS

Disponibile CADintosh 8.4.1 per macOS

Lemke Software ha annunciato la disponibilità di CADintosh 8.4.1, nuova release del CAD 2D pensato per la realizzazione di disegni tecnici e di architettura. L’applicazione mette a disposizione strumenti quali linee, archi, aperture, dimensioni e così via, diversi tipi di linee (solida, tratteggiata, tratti e punti, phantom, a zigzag, punteggiata), supporta migliaia di gruppi e livelli, permette di cambiare ampiezza delle linee, motivi e colori, modalità di orientamento della penna, importa ed esporta nei formati DXF, HPGL, IGES e PDF, supporta unità di misura alternative.

L’app è a 64 bit, supporta fino a 1024 layer, il raggruppamento di 32.000 oggetti, il display Retina dei Mac più recenti. L’ultima release risolve alcuni bug e integra migliorie in termini di performance.

 CADintosh

Nel momento in cui scriviamo la versione completa costa 37,99 euro (si scarica dal Mac App Store) e richiede OS X 10.6.8 o superiore. Da sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa. L’applicazione è multilingua (italiano compreso).

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular in acciaio al minimo storico: 322,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui