Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile CADintosh 8.4.1 per macOS

Disponibile CADintosh 8.4.1 per macOS

Lemke Software ha annunciato la disponibilità di CADintosh 8.4.1, nuova release del CAD 2D pensato per la realizzazione di disegni tecnici e di architettura. L’applicazione mette a disposizione strumenti quali linee, archi, aperture, dimensioni e così via, diversi tipi di linee (solida, tratteggiata, tratti e punti, phantom, a zigzag, punteggiata), supporta migliaia di gruppi e livelli, permette di cambiare ampiezza delle linee, motivi e colori, modalità di orientamento della penna, importa ed esporta nei formati DXF, HPGL, IGES e PDF, supporta unità di misura alternative.

L’app è a 64 bit, supporta fino a 1024 layer, il raggruppamento di 32.000 oggetti, il display Retina dei Mac più recenti. L’ultima release risolve alcuni bug e integra migliorie in termini di performance.

 CADintosh

Nel momento in cui scriviamo la versione completa costa 37,99 euro (si scarica dal Mac App Store) e richiede OS X 10.6.8 o superiore. Da sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa. L’applicazione è multilingua (italiano compreso).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità