fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Disponibile la nuova versione di AliveColors, software di fotoritocco per Mac e...

Disponibile la nuova versione di AliveColors, software di fotoritocco per Mac e PC

AliveColors è un completo editor d’immagini che consente di modificare, ritoccare e migliorare le immagini digitali. Il programma è destinato non solo ai professionisti, ma anche agli amatori e ai principianti. È utile per l’ottimizzazione delle foto, la stilizzazione delle immagini, la progettazione di grafica e molto altro.

Tra le peculiarità del programma (qui i dettagli), la raccolta di plugin AKVIS integrati nell’editor di immagini che ne amplia le sue funzionalità. AliveColors fornisce anche il supporto per plugin di terze parti: Corel ParticleShop, Auto FX Software, Topaz Labs, Nik Collection, Imagenomic ed Exposure Software; così come per gli altri plugin nativi AKVIS non inclusi nel programma.

I professionisti apprezzeranno una vasta gamma di strumenti ed effetti personalizzabili, la compatibilità con le tavolette grafiche sensibili alla pressione ed il supporto a vari tra i quali SVG, RAW, PSD, HDR ed altri.

L’interfaccia utente csupporta gli schermi a risoluzione 4k e 5k. L’interfaccia utente basata su vettori è personalizzabile consentendo di gestire il flusso di lavoro a proprio piacimento.

L’ultima versione offre nuove funzionalità e miglioramenti. Il Pennello storia è stato migliorato e ora consente di scegliere liberamente qualsiasi stato della cronologia e tornare a qualsiasi stato di una parte selezionata di un’immagine.

La Libreria dei pennelli standard include nuove forme e texture ispirate al Natale. È facile di creare un biglietto di auguri preparare disegni unici o aggiungere cornici personalizzate alle foto festive.

Sono stati aggiornati tre plugin incorporati Enhancer, HDRFactory e Noise Buster, utili per migliorare la qualità delle foto in modo semplice ed efficace. La nuova versione offre inoltre prestazioni ottimizzate per l’elaborazione simultanea di più file in diverse schede e una serie di altri perfezionamenti e correzioni di errori.

AliveColors è disponibile nelle versioni Free, Home (49 €) e Pro (160 €), con diversi livelli di funzionalità. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra licenze a vita e opzioni di abbonamento. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 10 giorni.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,345FansMi piace
94,924FollowerSegui