Disponibile la versione definitiva per tutti di macOS 10.14.1

Pronto per il download il primo aggiornamento per macOS 10.14 Mojave. Nuove emoji, supporto per le chiamate Facetime e risoluzione di bug minori.

macOS Mojave, come creare una chiavetta USB e installare macOS da zero

Dopo varie release beta e a poco più di un mese dall’arrivo di macOS 10.14 Mojave, Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta il nuovo sistema operativo alla versione 10.14.1.

La versione 10.14.1 (build 18B75) risolve bug minitori che erano presenti nella precedente versione, integra 70 nuove emoji, il supporto alle chiamate FaceTime di gruppo con i dispositivi iOS. Apple ha probabilmente integrato le ultime patch in termini di sicurezza. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Aggiorneremo questo articolo non appena avremo altri dettagli.

Safari Technology Preview: i siti possono comprendere se è attiva la modalità dark di Mojave

Per scaricare l’aggiornamento di macOS Mojave basta aprire Preferenze di Sistema, selezionare la voce “Aggiornamento Software”, attendere la verifica e fare click su “Aggiorna ora” quando vengono proposti gli update.

In alternativa è possibile scaricare l’update a macOS 10.14.1 anche da questo indirizzo. Apple ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza anche per macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.12 Sierra.