fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile macOS 10.14.6 supplemental update

Disponibile macOS 10.14.6 supplemental update

Apple ha rilasciato l’aggiornamento supplementare di macOS Mojave 10.14.6. La Mela spiega che “l’aggiornamento include risoluzioni di problemi che migliorano la stabilità, le prestazioni e la sicurezza del tuo Mac”. È consigliato a tutti gli utenti.

L’aggiornamento, in particolare:

– Risolve un problema che poteva causare lo spegnimento di alcuni notebook Mac mentre erano in stop.
– Risolve un problema che poteva causare una riduzione delle prestazioni quando venivano utilizzati file di dimensioni molto grandi.
– Risolve un problema che poteva impedire l’aggiornamento di Pages, Keynote, Numbers, iMovie e GarageBand.

Per ottenere l’aggiornamento di Mojave basta aprire le Preferenze di Sistema, selezionare “Aggiornamento software” e fare click su “Aggiorna ora”.

Disponibile macOS 10.14.6 supplemental update

Questo update è probabilmente l’ultimo importante update per Mojave. Nel corso della 30a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 3 al 7 giugno, è stata presenttaa – tra le altre cose – anche la prima beta del futuro macOS 10.15, sistema operativo che arriverà in autunno.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie, incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui