Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile Skype 6.9 per OS X

Disponibile Skype 6.9 per OS X

Microsoft ha rilasciato Skype 6.9 per OS X (4.2MB). La nuova versione della nota applicazione per le telefonate via Internet e per la messaggistica istantanea permette di condividere lo schermo con l’interlocutore: l’utente può così scegliere se condividere tutto oppure solamente una parte della videata.

L’ultima release Skype 6.9 per i computer della Mela supporta nuove lingue (svedese, finlandese e portoghese europeo), migliora le funzioni del campo di ricerca nella toolbar infinerisolve alcuni bug minori. I requisiti minimi sono: OS X 10.6.x o successivo, 100MB di spazio libero su disco e un computer Mac con processore Intel da 1GHz o superiore. Gli sviluppatori di Skype hanno recentemente festeggiato i dieci anni di vita del celebre programma VoIP: a questo link trovate un nostro articolo con i curiosi dettagli dei festeggiamenti.

Skype 6.9 per mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità