fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile Skype 6.9 per OS X

Disponibile Skype 6.9 per OS X

Microsoft ha rilasciato Skype 6.9 per OS X (4.2MB). La nuova versione della nota applicazione per le telefonate via Internet e per la messaggistica istantanea permette di condividere lo schermo con l’interlocutore: l’utente può così scegliere se condividere tutto oppure solamente una parte della videata.

L’ultima release Skype 6.9 per i computer della Mela supporta nuove lingue (svedese, finlandese e portoghese europeo), migliora le funzioni del campo di ricerca nella toolbar infinerisolve alcuni bug minori. I requisiti minimi sono: OS X 10.6.x o successivo, 100MB di spazio libero su disco e un computer Mac con processore Intel da 1GHz o superiore. Gli sviluppatori di Skype hanno recentemente festeggiato i dieci anni di vita del celebre programma VoIP: a questo link trovate un nostro articolo con i curiosi dettagli dei festeggiamenti.

Skype 6.9 per mac

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui