fbpx
Home Macity Protagonisti DJ Khaled è il primo resident artist di Apple Music

DJ Khaled è il primo resident artist di Apple Music

DJ Khaled, pseudonimo di Khaled Mohamed Khaled, – noto disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense – ha annunciato che sarà il primo “artista residente” di Apple Music e si occuperà della più importanti playlist sul servizio di musica in streaming della Casa di Cupertino.

L’artista sarà in pratica ospite in uffici e studi messi a disposizione da Apple, collaborando a progetti di vario tipo. Khaled ha pubblicato un filmato su Instagram che mostra mentre è al telefono dicendo di essere “al lavoro” e mostrando un badge di Apple. L’artista riferisce che l’obiettivo è portare nuovi talenti sulla piattaforma e invita le etichette discografiche a mettersi in contatto con lui per suggerimenti.

Khaled ha preparato una prima playlist ribattezzata “Office DJ”, con brani di Jay-Z, Drake, Beyoncé, Buju Banton, Lauryn Hill, Rick Ross, Sam Cooke, Dr. Dre e altri ancora. Altre sue playlist saranno disponibili nei prossimi mesi.

Apple da tempo sta collaborando con artisti ed etichette varie per ottenere esclusive per Apple Music. Tra le collaborazioni più note quella con Taylor Swift che hanno portato alla realizzazione di una serie di pubblicità per il servizio e alla distribuzione di un album, “1989”, in esclusiva. Altra collaborazione nota è quella con il rapper canadese Drake: nel 2016 un suo album è stato trasmesso in streaming oltre un miliardo di volte.

Macitynet ha una sezione dedicata a Apple Music. Per tutte le notizie, le anticipazioni e le novità, fate riferimento al nostro tag dedicato.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,528FollowerSegui