fbpx
Home Offerte Un drone per l'estate: DJI Mavic Mini sconto a 364 euro

Un drone per l’estate: DJI Mavic Mini sconto a 364 euro

Se volete farvi un drone per l’estate in arrivo, ecco l’offerta giusta DJI Mavic Mini in sconto a 364 euro, il prezzo più basso che abbiamo mai visto.

Si tratta del più piccolo drone della linea Mavic, in realtà del più piccolo drone di DJI se si esclude il Tello in collaborazione con Ryze.  Il design del Mavic Mini è naturalmente influenzato, e strizza l’occhio, a quello dell’intera categoria. Le forme sono simili al Mavic Air e, soprattutto, al Mavic Pro, ma sono le dimensioni particolarmente differenti. Il drone al decollo pesa appena 249 grammi, quindi particolarmente leggero, tanto da da poter essere pilotato senza patentino.

Mavic Mini, come in precedenza lo Spark, sta comodamente nel palmo di una mano, ma a differenza di quest’ultimo non scende a compromessi per quel che concerne la registrazione video e l’autonomia. E’ in grado di girare video a 2,7 K a 30 fps, o 1080p a 60 fps. Sul versante scatti fotografici può scattare immagini a 12 megapixel, grazie al sensore da  1/2,3 pollici. La camera è montata su un gimbal a 3 assi.

DJI presenta Mavic Mini, il drone da 249 grammi a cui non manca nulla: da 399 euro in Italia

In passato quando è stato scontato questo drone è sceso fino a 399 euro. Ora la versione standard, con una sola batteria costa 364,11 euro. La versione Fly More Combo, che costa 478 euro, include 3 batterie, per un volo di circa un’ora e mezza, borsa per il trasporto, eliche suppletive, para eliche, hub di ricarica per le tre batterie, che caricherà anche lo smartphone, e un adattatore da muro da 18 W.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 90 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1138,99 euro, circa 90 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,354FansMi piace
94,747FollowerSegui