Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

DJI stuzzica tutti i possessori di camere mirorrless, ampliando la serie degli stabilizzatori di DJI Ronin con la nuova versione Mini: ecco DJI RS 3 Mini.

DJI RS 3 Mini è lo stabilizzatore da viaggio leggero e portatile sviluppato per supportare le principali fotocamere mirrorless. Ha un peso inferiore a 800 grammi e può sopportare carichi con un peso fino a 2 kg, oltre a essere dotato di controllo dell’otturatore Bluetooth, di un algoritmo di stabilizzazione di terza generazione, della possibilità di selezionare tra modalità orizzontale e verticale nativa e di un display touchscreen a colori da 1,4 pollici.

DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

DJI RS 3 Mini adotta un design tutto in uno compatto e portatile ed è circa il 50% più leggero rispetto a RS 3 Pro e il 40% più leggero rispetto a RS 3. RS 3 Mini è dotato di una piastra a sgancio rapido a doppio strato: innestando la piastra a sgancio rapido al braccio verticale è possibile ottenere riprese verticali senza la necessità di accessori aggiuntivi. Tra le altre tecnologie, RS 3 Mini può seguire costantemente i soggetti e passare da un’angolazione alta a una bassa per una gamma di riprese più diversificata.

DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

La funzione Otturatore attivabile con Bluetooth supporta il collegamento con la maggior parte delle fotocamere mirrorless attualmente sul mercato. Dopo il collegamento iniziale, la fotocamera sarà automaticamente pronta per riprendere una volta accesa.DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggioQuando si utilizza una fotocamera Sony con un obiettivo digitale supportato è anche possibile controllare lo zoom ottico o digitale dell’obiettivo direttamente tramite la rotella anteriore, eliminando la necessità di un cavo di controllo della fotocamera.

DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

Dotato di un attacco NATO per un aggancio/sgancio rapido sul lato del corpo, RS 3 Mini offre più opzioni di ripresa permettendo il collegamento di vari accessori come l’Impugnatura a maniglia di DJI, luci ausiliarie esterne o microfoni.DJI RS 3 Mini è il nuovo stabilizzatore da viaggio

A livello di autonomia, l’impugnatura con batteria integrata di RS 3 Mini fornisce fino a 10 ore di funzionamento, con tanto di supporto alla ricarica rapida in sole 2,5 ore.

DJI RS 3 Mini: prezzo e disponibilità

DJI RS 3 Mini sarà disponibile nei preordini a partire da oggi presso Amazon e sul sito web del costruttore al prezzo di 389 €.

Per tutte le notizie e i prodotti DJI il collegamento da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità