Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Documents To Go diventa Premium: ora supporta anche PowerPoint

Documents To Go diventa Premium: ora supporta anche PowerPoint

Pubblicità

Documents To Go Premium nella versione 3.0 permette di visualizzare e modificare le presentazioni PowerPoint. Si tratta della prima suite di produttività  mobile per iPhone e touch che offre il supporto per PowerPoint che si va ad aggiungere a quello per Word, Excel e dei PDF già  integrati da tempo. Ora dal tascabile della Mela è possibile modificare e aggiungere le note dello speaker, organizzare duplicare e cancellare le slide, modificare e inserire gli elenchi e il testo.

L’altra novità  importante di Documents To Go Premium 3.0 è la possibilità  di gestire gli allegati della posta elettronica Gmail. Ora i documenti allegati possono essere visualizzati e modificati direttamente su iPhone e touch utilizzando Documents To Go. Con queste due nuove integrazioni la suite per la produttività  in movimento è una App da tenere in seria considerazione per chiunque necessiti di visualizzare e all’occorrenza modificare documenti Office. Documents To Go Premium è proposta su App Store a 11,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità