Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Documents To Go diventa Premium: ora supporta anche PowerPoint

Documents To Go diventa Premium: ora supporta anche PowerPoint

Documents To Go Premium nella versione 3.0 permette di visualizzare e modificare le presentazioni PowerPoint. Si tratta della prima suite di produttività  mobile per iPhone e touch che offre il supporto per PowerPoint che si va ad aggiungere a quello per Word, Excel e dei PDF già  integrati da tempo. Ora dal tascabile della Mela è possibile modificare e aggiungere le note dello speaker, organizzare duplicare e cancellare le slide, modificare e inserire gli elenchi e il testo.

L’altra novità  importante di Documents To Go Premium 3.0 è la possibilità  di gestire gli allegati della posta elettronica Gmail. Ora i documenti allegati possono essere visualizzati e modificati direttamente su iPhone e touch utilizzando Documents To Go. Con queste due nuove integrazioni la suite per la produttività  in movimento è una App da tenere in seria considerazione per chiunque necessiti di visualizzare e all’occorrenza modificare documenti Office. Documents To Go Premium è proposta su App Store a 11,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità