fbpx
Home Macity Internet Netflix, la funzione "Download per te" in arrivo su iPad e iPhone

Netflix, la funzione “Download per te” in arrivo su iPad e iPhone

Netflix ha annunciato migliorie agli “smart download”, insieme di funzionalità che permettono agli utenti di guardare il prossimo episodio di una serie preferita anche quando non sono a casa.

“Download per te” è una nuova funzionalità che scarica in automatico sul proprio dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai gusti dell’utente.

“Ti piacciono gli speciali comici, ma hai un lungo viaggio davanti? Oppure ami le commedie romantiche, ma non hai accesso a Internet? Nessun problema”, scrive Netflix, “ci occuperemo noi di scaricare nuovi titoli coinvolgenti e divertenti adatti a te, ma sarai sempre tu a decidere quanti contenuti scaricare sul tuo dispositivo”.

I passaggi per attivare la funzionalità sono due:

  1. Andare alla scheda “Download” sul prpiro dispositivo mobile e attivare l’opzione “Download per te”
  2. Sceglere la quantità di contenuti che si vogliono scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e selezionare “Attiva”. Maggiore è lo spazio disponibile, più suggerimenti Netflix scaricherà per nostro conto.

Netflix, la funzione “Download per te” in arrivo su iPad e iPhone

Netflix riferisce che la funzionalità è disponibile su Android in tutto il mondo e che sarà testata a breve anche su iOS (iPhone e iPad).

“Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per migliorare l’esperienza dei nostri abbonati sui dispositivi mobili e siamo felici di rendere ancora più semplice scoprire e guardare nuovi film e serie TV”.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui