Download video Netflix da oggi possibili anche su PC

netflix binge watching

Da qualche tempo è già possibile scaricare video Netflix su dispositivi mobili, per poter visionare film e serie TV offline; manca, al momento la stessa funzionalità via browser. Da oggi, però, la mancanza acquista meno importanza, almeno per tutti gli utenti Windows 10, che potranno comunque beneficiare su PC dei video Netflix offline tramite l’app ufficiale presente su Windows Store.

Grazie alla nuova funzionalità sarà così possibile scaricare video Netflix sul PC, come accade su dispositivi iOS e Android. Per essere chiari, il download dei film Netflix non è ancora possibile da web browser collegandosi su Netflix.com, ma sarà necessario dell’applicativo ufficiale presente sullo store di Windows 10.

Inoltre, occorre considerare che la funzionalità di download non funziona con qualsiasi film o Serie TV, ma solo con una miriade di video selezionati, oltre che con tutte le produzioni esclusive Netflix. Il download per la visione offline, comunque, segna un cambio di rotta particolarmente importante per la società, che almeno inizialmente aveva promesso che una tale funziona non sarebbe mai arrivata sulla piattaforma. I tempi cambiano.

Download video Netflix

Articolo precedenteHasselblad X1D-50c vince il premio per il design Red Dot Award
Articolo successivoSupporti magnetici per fissare lo smartphone in auto in sconto da 4,99 euro