Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Ecco Apple Watch 3 LTE con nuovo quadrante e nuova corona rossa

Ecco Apple Watch 3 LTE con nuovo quadrante e nuova corona rossa

Il design non cambia, nemmeno il form factor, ma il nuovo Apple Watch 3 LTE si distingue dai modelli precedenti per una corona digitale tinta di rosso, ben visibile anche a distanza. Ancora prima della presentazione di domani il prossimo nuovo modello atteso di Apple Watch 3 LTE è mostrato all’interno dell’app Apple Watch in iOS 11 Golden Master, ultima versione preliminare che doveva rimanere segreta e che invece è trapelata da Cupertino svelando miriadi di novità sui nuovi su iPhone X, nuovi iPhone 8, Apple TV 4K e altro ancora.
apple watch 3 LTE 740Anche se non si ha la certezza assoluta che si tratti del nuovo Apple Watch 3 LTE, le probabilità a questo punto sono decisamente elevate. Oltre alla nuova corona digitale con il top in tinta rossa, le immagini all’interno dell’app mostrano anche un nuovo quadrante in cui spiccano le complicazioni dedicate alle funzioni telefoniche, navigazione GPS e anche per la potenza del segnale cellulare, tutte funzioni che puntano appunto alla connettività cellulare integrata, la principale novità attesa nello smartwatch. Impostazioni e preferenze per queste funzioni appaiono anche nella schermata del centro di controllo di Wathc.

apple watch 3 LTE
Il modello mostrato è in grigio siderale con cinturino Sport nero: non cambiando forma e design sarà possibile utilizzare i cinturini acquistati per i modelli precedenti. Secondo alcuni oltre alla possibilità di riconoscere al volo un Apple Watch 3 LTE dai modelli senza LTE, la corona rossa digitale potrebbe anche indicare che la corona funge anche da antenna per il collegamento cellulare.

La scoperta delle prime possibili immagini di Apple Watch 3 LTE da parte di 9to5Mac, uno dei due siti USA che ha ricevuto l’indirizzo per scaricare iOS 11 GM forse segnalata da un dipendente Apple scontento, non offre però indicazioni più concrete sul nome definitivo ufficiale, che quindi potrebbe essere anche diverso da Apple Watch Series 3 LTE. Ricordiamo che nelle scorse ore sono emersi anche dettagli sul funzionamento dei piani dati cellulare per Apple Watch, il collegamento con il proprio piano di iPhone molto probabilmente con sovrapprezzo e altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità