fbpx
Home Hi-Tech Android World Unboxing Honor 10, è davvero uno splendore

Unboxing Honor 10, è davvero uno splendore

Presentato a Londra nelle scorse ore, durante l’evento che abbiamo seguito su questa pagina Honor 10 è il nuovo top di gamma del brand, che sembra già aver colpito l’interesse di molti: a un prezzo super aggressivo, 399 euro, si tratta di un terminale con caratteristiche top, che sfoggia colorazioni cangianti e splendenti. Eccolo nel nostro Unboxing fotografico.

Honor 10 è lo smartphone flagship 2018 del costruttore che presenta il concept di “Intelligent Beauty” e rivela ai consumatori due tecnologie all’avanguardia nel settore: la prima è la AI 2.0, applicata principalmente alla doppia fotocamera dello smartphone, mentre la seconda è il design CMF, corpo in vetro 3D con uno rivestimento ottico su scala nanometrica composto da 15 strati in vetro dal colore scintillante.

unboxing honor 10
Il box di vendita

Il box di vendita è assolutamente minimale, con un frontale completamente bianco, dove spicca soltanto la scritta 10 e il logo Honor più in basso, senza alcun riferimento alla sagoma del dispositivo.

Al suo interno, naturalmente, il terminale in primo piano, bardato da una pellicola trasparente, ma leggermente opaca, dove vengono riportate indicazioni sulle Sim e sul sensore di impronte digitali.

unboxing honor 10

unboxing honor 10

Lo smartphone riprende posteriormente il design di Honor 8 e 9, con una colorazione cangiante. Nelle immagini sono ben visibili i riflessi di luce che si stagliano sulla scocca posteriore e che permettono al terminale di assumere differenti colorazioni. All’interno del pack è anche presente una custodia completamente trasparente, che permette di proteggere il dispositivo, senza coprire la caratteristica per eccellenza, quella della colorazione.

Sulla parte posteriore spicca la camera principale, un doppio sensore non a filo con la scocca. Mentre a questo indirizzo trovate tutte le caratteristiche tecniche del terminale, preme qui ribadire che Honor 10 è dotato di fotocamera AI 2.0, con la camera principale da 24MP + 16MP. Non solo tanti megapixel, ma anche la tecnologia AI che riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale. Può individuare i contorni di vari oggetti circostanti, come il cielo, piante, persone o anche una cascata, e identificare le loro posizioni istantaneamente.

Sulla parte frontale, invece, spicca un piccolo notch, all’interno del quale trova spazio la camera anteriore da 24MP, che supporta il riconoscimento facciale 3D, potendo così ottimizzare i dettagli del viso e rilevare oltre cento punti facciali con precisione.

La fotocamera frontale di Honor 10 supporta anche effetti di illuminazione simili a quelli che si raggiungerebbero in un uno studio fotografico con una vasta gamma di condizioni di luce tra cui poter scegliere. Il riconoscimento facciale offre anche un effetto bokeh, ma p n grado di restituire il massimo dettaglio anche nei selfie di gruppo. Di seguito i nostri primi scatti con la camera di Honor 10:

zoom digitale 10x

Honor 10 versione 4+64 GB è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e successivamente anche Glacier Grey, al prezzo di 399 euro, mentre Honor 10 versione 4+128 GB è disponibile in esclusiva su Hihonor nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Phantom Green al prezzo di 449 euro. Lo trovate anche su Amazon – verificate le relative offerte.

[aps_product id=”750942″]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui