HomeCasaVerdeSmartLa powerstation portatile Ecoflow Delta 2 da 1800 W è disponibile anche...

La powerstation portatile Ecoflow Delta 2 da 1800 W è disponibile anche su Amazon

EcoFlow, azienda specializzata in soluzioni energetiche ecocompatibili, ha presentato recentemente ad IFA DELTA 2, una nuova versione della power station portatile DELTA. La velocità di ricarica è sette volte maggiore della media del settore; il dispositivo offre fino a 3 kWh di capacità espandibile e vanta un ciclo di vita del prodotto fino a dieci anni.

L’uscita CA da 1.800 W che consente di far funzionare il 90% degli elettrodomestici, tra cui radiatori, asciugacapelli, macchine da caffè e griglie elettriche rende DELTA 2 una soluzione di backup interessante in un periodo come quello attuale, in cui i costi dell’energia sono in costante aumento e c’è crescente incertezza per l’approvvigionamento energetico.

La power station portatile DELTA 2 è molto più di una semplice batteria. E’ in grado di ricaricarsi fino all’80% in 50 minuti, può ricaricarsi in 3 ore tramite pannelli solari portatili e in grado di alimentare il 90% degli elettrodomestici, permette agli utenti di sentirsi a casa, sia che si trovino in campeggio all’aperto, in camper o che vivano off-grid.

Ecoflow Delta 2 è una nuova power station portatile

Ecoflow Delta 2 è una nuova power station portatile

La capacità di 1.024 Wh di EcoFlow DELTA 2 è espandibile, per prestazioni ancora superiori; può essere combinato con una batteria aggiuntiva DELTA 2 o DELTA Max, arrivando a fornire 2.048 Wh o 3.040 Wh. La lunga autonomia la rende quindi una scelta flessibile per gli utenti che hanno bisogno di energia on demand, che si tratti di un utilizzo quotidiano o in casi di emergenza.

Oltre ad essere compatibile con le batterie extra, EcoFlow DELTA 2 fa parte di un ecosistema di prodotti per la produzione, stoccaggio e utilizzo dell’energia. La gamma comprende pannelli solari portatili, condizionatori d’aria portatili Wave, lo Smart Generator e altri prodotti e accessori che consentono agli utenti di liberarsi dai vincoli delle reti elettriche fisse.

Ecoflow Delta 2 è una nuova power station portatile

Come abbiamo detto Il produttore riferisce che DELTA 2 può essere ricaricato da 0 all’80% in 50 minuti e può raggiungere la carica completa in 80 minuti. Può essere ricaricato anche utilizzando suoi pannelli solari portatili. Supportando un ingresso solare massimo di 500 W, DELTA 2 si può ricaricare completamente in 3-6 ore con due pannelli da 220 W o uno da 400 W, offrendo così una fonte di energia sostenibile all’aperto o in ambienti non collegati alla rete elettrica.

Utilizzate come alimentazione di backup o per disporre di energia all’aperto, le 13 uscite consentono di alimentare contemporaneamente frigoriferi, smartphone, lavatrici o caricabatterie per droni. Per elettrodomestici ad alta potenza, una tecnologia denominata X-Boost previene il sovraccarico fino a 2.400 W.

Il produttore fa sapere che DELTA 2 utilizza le stesse batterie LFP impiegate per i veicoli Tesla, e vanta una durata 6 volte superiore alla media del settore (500 cicli). Il potenziale di 3.000 cicli permette agli utenti di soddisfare le esigenze energetiche fino a dieci anni e con la stessa tecnologia verranno realizzati generatori portatili dell’azienda in un prossimo futuro.

Un sistema di protezione avanzato BMS (Battery Management System) monitora le prestazioni per garantire che l’energia venga erogata in sicurezza. La garanzia è di cinque anni. EcoFlow DELTA 2 sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2022, al prezzo di 1.199 €.

DELTA 2 può essere acquistato singolarmente sul webstore EcoFlow (si veda il link sopra) e su Amazon; sono inoltre disponibili pacchetti che comprendono la batteria aggiuntiva DELTA 2 e combinazioni di pannelli solari portatili della stessa azienda.

Dal 16 al 23 settembre, i clienti che acquistano DELTA 2 riceveranno in omaggio una borsa impermeabile DELTA 2, del valore di 69 Euro.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial