Elephone U Pro, sguardo ravvicinato nei video unboxing e hands on

Elephone ha pubblicato due nuovi video che offrono uno sguardo ravvicinato al nuovo smartphone U Pro: ecco cosa c’è nella scatola e un assaggio di come appare il moderno terminale

[banner]…[/banner]

Unboxing e primo contatto con Elephone U Pro: è quanto offrono i due nuovi video pubblicati dal produttore e che permettono di dare un’occhiata ravvicinata al moderno terminale. Di Elephone U e U Pro abbiamo parlato a lungo: presentato giovedì scorso durante un evento in live streaming, è stato lanciato sul mercato la settimana precedente.

Il primo dei due filmati è dedicato allo spacchettamento. In quasi un minuto e mezzo l’azienda mostra le caratteristiche principali di Elephone U Pro, a partire dalla presenza di una presa USB-C al posto della ormai “vecchia” microUSB che non solo assicura una ricarica più rapida della batteria, ma è di fatto compatibile con tutti i moderni accessori, senza dimenticare la reversibilità dello spinotto USB-C.

Il secondo accenno va alla presenza di un sensore per la scansione delle impronte digitali e di una doppia fotocamera posteriore ottimizzata con l’algoritmo ArcSoft, affiancata da un flash LED con doppia colorazione (come quello di iPhone) per una riproduzione più fedele delle tonalità della pelle. L’azienda poi concentra l’attenzione sui bordi curvi del display, dove “spariscono” immagini e icone durante lo scorrimento delle pagine, e sul design del terminale.

Buona parte del filmato mostra invece il contenuto della confezione: dal cavo USB-C per la ricarica al relativo alimentatore con uscita 9V/2A e 12V/1.5A, fino alla custodia in silicone trasparente per proteggere il guscio e la pellicola in TPU per il display, oltre al PIN per estrarre il vassoio dedicato all’alloggiamento della SIM.

Nel secondo filmato invece è possibile dare un’occhiata ravvicinata alle tre diverse colorazioni di Elephone U Pro, con guscio per l’appunto nero, blu oppure rosso. Le immagini, oltre a far vedere il terminale dalle varie angolazioni, ne mostra l’evidente maneggevolezza oltre alla reattività del sistema operativo, che sembra rispondere molto bene ai comandi dell’utente.

Elephone U e Elephone U Pro, lo ricordiamo, sono in vendita su GearBest, rispettivamente al prezzo di 323 euro e 382 euro. Potete accedere alle pagine di acquisto cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.