Emoji Apple Watch, tutte e 153 sono già disponibili al download

Ecco come scaricare tutte le 153 emoji Apple Watch in formato Gif animate: possono essere utilizzate ovunque su Mac, iOS e su tutti i canali social

Apple Watch è al polso di pochi fortunati, mentre in Italia si attendono ancora notizie ufficiali relative al lancio. Eppure, in rete si è già detto molto sullo smartwatch Apple, di cui potete trovare anche una recensione completa di Macitynet a questo indirizzo. Curiose risultano invece le emoji Apple Watch, tra le diverse varianti di colore 153 in totale, che la redazione di Giga Apple ha ben pensato di estrapolare dall’indossabile e pubblicare in rete. Sono disponibili al download direttamente da qui, da utilizzare su iPhone e OS X.

Le Emoji Apple Watch risultano davvero divertenti e possono essere utilizzate su iMessage, inviandole da iOS e Mac, o viceversa. Le varie GIF si dividono nelle classiche faccine animate, con numerosissime smorfie, cuori di ogni genere e colorazione, e anche nelle classiche mani che salutano. Ovviamente, tutte sono su sfondo nero, considerando che sono realizzate appositamente per risaltare sul quadrante di Apple Watch.

Tutte le emoji animate Apple Watch possono essere visualizzate, e scaricate, direttamente a questo indirizzo.

emoji apple watch