fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Èspero Training Provider Maxon: corsi di qualità con programmi certificati e docenti...

Èspero Training Provider Maxon: corsi di qualità con programmi certificati e docenti autorizzati

Dopo Apple, Adobe e tante altre grandi case che si sono affidate ai suoi servizi per la didattica, anche Maxon sbarca nella offerta formativa di Èspero. La storica realtà milanese si è subito tuffata nella nuova realtà, organizzando corsi specialistici su Cinema 4D, iconica applicazione dell’azienda tedesca, andando incontro alla nuova avvenuta con entusiasmo come spiega il dott. Luigi Danieli, CEO di Èspero: “Per noi che da anni seguiamo con particolare cura la formazione specialistica sull’effettistica 3D e sulla Motion Graphics con un seguito di appassionati crescente di anno in anno, diventare Training Provider ufficiale era un punto di particolare orgoglio, nonché attestazione della qualità del nostro lavoro. Maxon è leader nel settore con il potente e versatile applicativo Cinema 4D, e fra i primissimi in Italia c siamo riusciti, e quindi siamo ora in grado di offrire una ulteriore garanzia al nostro pubblico siano professionisti che neofiti che si avvicinano a Cinema 4D. Ora proponiamo una gamma di corsi su Cinema 4D che consentono di acquisire una professionalità sicura e innovativa. Una garanzia anche in vista di nuove prospettive occupazionali.”

Come sono organizzati i corsi Cinema 4D in Èspero?

“Abbiamo fatto una scelta duplice – Risponde Carlo Macchiavello, docente Èspero accreditato da Maxon  – una serie di corsi progressivi per chi vuole dominare il pacchetto con il set base-intermedio-avanzato e in più alcuni corsi specialistici per Architettura e MotionGraphics dove Cinema4D domina il mercato; lasciando spazio allo sviluppo di corsi Custom per esigenze speciali».

Scegliere Cinema 4D per modellare e animare oggetti e personaggi significa «sfruttare un software unico nel panorama 3D che offre – dice Carlo Macchiavello – una semplice curva di apprendimento unita ad una grande potenza operativa, spazia e domina in ogni campo di applicazione, dall’animazione dei personaggi al rendering architettonico, dalla visualizzazione Toon alla modellazione e scultura per la stampa 3D. Inoltre è un software molto “collaborativo” dato che gestisce in modo ottimale l’interscambio dati tra prodotti di diversi campi, potendo poi finalizzare oltre che con il suo ottimo motore di rendering, anche con gli standard dell’industria come Renderman, ArnoldRender, Vray e molti altri”

maxonESPERO

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui