HomeMacity - AppleWWDCWWDC 2022, la...

WWDC 2022, la trascrizione in Italiano del keynote minuto per minuto

Alle ore 19:00 del 6 Giugno 2022 è iniziata la Worldwide Developer Conference WWDC 2022.  Tim Cook e i dirigenti di Cupertino hanno lanciato il loro filmato di presentazione da Apple Park per presentare tutte le novità.

La trascrizione in diretta in italiano di tutti i nuovi prodotti Apple e tutte le altre novità in arrivo dalla multinazionale di Cupertino la trovate qui sotto.

 

 

Anche questa volta, come ormai accade da inizio pandemia, si tratta di un evento pre-registrato. Secondo le novità delle ultime ore c’è da aspettarsi una sfilza di funzioni per ogni sistema operativo incluse le app Apple per ogni famiglia di dispositivi, quindi una valanga di novità per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV.

In più si prevede che arrivino i MacBook Air 2022 con processore Apple Silicon M2 e forse l’azienda dovrebbe svelare qualche cosa anche per quanto riguarda il visore AR. Alcuni infine davano per sicuro l’arrivo del primo Mac Pro con Apple Silicon, completando così la transizione e l’abbandono dei processori Intel (qui il riepilogo completo).

WWDC 2022 la diretta di Macitynet è iniziata

Ad ogni modo da oltre due decenni l’intero keynote e tutti i principali annunci sono tradotti in italiano dalla nostra redazione nella diretta di macitynet praticamente in tempo reale: in questo modo è possibile seguire l’evento per chiunque, anche per chi non può seguire lo streaming video dell’evento o non ha dimestichezza con la lingua inglese.

Sempre in contemporanea con l’evento, le novità principali sono trattate in articoli e approfondimenti che potrete sfogliare a partire dalla homepage di macitynet, con aggiornamenti che continueranno fino a tarda notte e anche nei giorni successivi.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità