Da Exten i tavoli che si allungano con un’app

Innovazione ed artigianalità nei tavoli Exten, che si possono alzare, abbassare, allungare e rimpicciolire con un’app: progettati e realizzati in Italia, si allungano fino a quattro metri

exten

Il tavolino per la casa smart è di Exten, produttore tutto italiano che, combinando tecnologia e artigianalità, propone un vasto catalogo di tavoli regolabili in altezza e larghezza attraverso un’app per smartphone.

Sono pezzi unici – spiega la società – progettati e realizzati da artigiani italiani con legni pregiati e materiali innovativi che nascondono un’anima tecnologica. Caratterizzati da un design minimale, sono l’ideale per l’arredamento di loft come quello di case vittoriane.

exten

Grazie all’estensibilità di cui sopra non disdegnano l’hard work, adattandosi ad ambienti lavorativi e showroom. Alcuni pezzi sono stati addirittura pensati per gli spazi interni degli yacht con design specifici e materiali altamente performanti come la fibra di carbonio.

Sul sito ufficiale è possibile accedere alla gamma base dei tavoli EXTEN. Si parte da modelli come il G04, che può essere utilizzato come dinner/lunch table: il tavolo, infatti, grazie ad un telecomando in dotazione o attraverso l’app Desk Control disponibile gratuitamente su App Store e Play Store può passare da 50 a 80 cm di altezza e allungarsi da 1,2 fino a 2,8 metri.

exten