Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » EyeTV 2.4: problemi con l’aggiornamento

EyeTV 2.4: problemi con l’aggiornamento

E’ disponibile da pochi giorni l’aggiornamento alla versione 2.4 del software per i sintonizzatori TV con molte interessanti funzionalità  e pure in versione italiana.
Come spesso accade però per alcune versioni di software di “svolta”, le primissime release hanno problemi di compatibilità . Nel caso di EyeTV 2.4 il nostro lettore Romano Cianfrini ci segnala un fastidioso bug che lo ha accomunato ad altri utenti:
dopo l’aggiornamento di EyeTv alla versione 2.4, il Mac non permette più di eseguire il login all’accensione; la maschera di inseriemento di utente e password appare per un paio di secondi e poi sparisce; il monitor diventa completamente blu e non è possibile più operare.

In questo caso la soluzione è riavviare il sistema da un Hard disk esterno o collegare il MAc on un cavo firewire ad un altro Mac in modalità  disco e cestinare i documenti di EyeTv.

Elgato è al corrente del problema e consiglia di cestinare il componente 3IVX eventualmente installato nella cartella Quicktime e riavviare per poter utilizzare senza problemi il proprio software.

In attesa di una patch di ElGato consigliamo di controllare la presenza del componente 3IVX e di eliminarlo prima dell’installazione dell’aggioramento di EyeTV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità