Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » EyeTV 2.4: problemi con l’aggiornamento

EyeTV 2.4: problemi con l’aggiornamento

E’ disponibile da pochi giorni l’aggiornamento alla versione 2.4 del software per i sintonizzatori TV con molte interessanti funzionalità  e pure in versione italiana.
Come spesso accade però per alcune versioni di software di “svolta”, le primissime release hanno problemi di compatibilità . Nel caso di EyeTV 2.4 il nostro lettore Romano Cianfrini ci segnala un fastidioso bug che lo ha accomunato ad altri utenti:
dopo l’aggiornamento di EyeTv alla versione 2.4, il Mac non permette più di eseguire il login all’accensione; la maschera di inseriemento di utente e password appare per un paio di secondi e poi sparisce; il monitor diventa completamente blu e non è possibile più operare.

In questo caso la soluzione è riavviare il sistema da un Hard disk esterno o collegare il MAc on un cavo firewire ad un altro Mac in modalità  disco e cestinare i documenti di EyeTv.

Elgato è al corrente del problema e consiglia di cestinare il componente 3IVX eventualmente installato nella cartella Quicktime e riavviare per poter utilizzare senza problemi il proprio software.

In attesa di una patch di ElGato consigliamo di controllare la presenza del componente 3IVX e di eliminarlo prima dell’installazione dell’aggioramento di EyeTV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità