Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Candy Crush Soda Saga, ecco il sequel del leggendario rompicapo su iOS

Candy Crush Soda Saga, ecco il sequel del leggendario rompicapo su iOS

Quando si parla di veri e propri miti videoludici in App Store la mente corre certamente a Cut The Rope, Angry Birds, ma anche al più recente Candy Crash. Il popolare rompicapo gratuito sbarca su iOS con un nuovo capitolo della serie. Un vero e proprio sequel intitolato Candy Crush Soda Saga, che senza stravolgere le meccaniche originarie, promette di portare nuove caramelle, nuove combinazioni e modalità stimolanti arricchite dalla soda.

In Candy Crush Soda Saga il giocatore dovrà continuare a creare le deliziose combinazioni tipiche della serie, con le classiche meccaniche di un match three game, abbinando e accoppiando gustose caramelle e avendo a disposizione più di 140 griglie di gioco. Questa volta, per di più, nel creare le combo il giocatore dovrà vedersela con altre modalità. La prima, probabilmente quella principale che dona il titolo allo stesso gioco, è chiamata Soda, dove sarà possibile scambiare bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi intrappolati tra le griglie. Nella modalità Gelato, invece, sarà necessario combinare le caramelle per rompere il ghiaccio, sempre al fine di liberare gli orsetti gommosi. Nella modalità Miele il giocatore dovrà invece combinare le caramelle accanto al miele, per raggiungere il solito scopo di liberare tutti gli orsetti colorati. Al di là delle nuove modalità, le varie griglie proposte dal nuovo titolo offriranno nuove caramelle, che permetteranno di dar vita a combinazioni e reazioni a catena del tutto inedite. Ad esempio, combinando 4 caramelle in un quadrato si avrà la possibilità di creare un pesce caramella che inizierà a vagare per la griglia. Invece, abbinando 7 caramelle insieme si avrà modo di creare l’incredibile caramella colorante.

La grafica di questo nuovo titolo non differisce poi di molto dall’originario, presentando la stessa identica griglia colorata, dove variano soltanto le nuove tipologie di caramelle e i nuovi effetti derivanti dalle diverse combo.

Come il predecessore anche questo nuovo Candy Crush Soda Saga è disponibile gratis per iOS. Si scarica direttamente da questo indirizzo.
candy crash soda saga

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità