fbpx
Home Hi-Tech Android World Facebook film in Italia porta nuove funzioni per gli appassionati di cinema

Facebook film in Italia porta nuove funzioni per gli appassionati di cinema

Disponibile Facebook Film in Italia, una serie di nuove funzioni pensate per gli appassionati di cinema e per rendere anche questa esperienza più social. Per provare Facebook Film in Italia è sufficiente aprire il menu generale di Facebook e poi selezionare l’icona con l’immagine della bobina cinematografica. Vengono così visualizzate due sezioni Film e Cinema.

Nella prima sezione Film troviamo l’elenco degli spettacoli in programmazione, la descrizione, il trailer e tutte le informazioni più importanti su cast e regista. Invece nella sezione Cinema sono visualizzati gli elenchi delle sale nelle vicinanze del luogo in cui l’utente si trova, gli orari degli spettacoli e anche i link per comprare i biglietti online.

L’utente può così scegliere film e sala e poi procedere all’acquisto con un solo clic tramite il sito di e-commerce del cinema, dove disponibile. Effettuando il pagamento il cinema invia una conferma via mail con il codice a barre oppure il codice QR del biglietto elettronico, in base al sistema impiegato nel cinema.

Warner Bros è una delle prime case di produzione a testare subito il lancio di Facebook Film in Italia, in occasione dell’uscita di Godzilla II King of the Monsters nelle sale a partire dal 30 maggio.
Facebook Film porta in Italia nuove funzioni per gli appassionati di cinemaInvece a partire dal 3 giugno le nuove funzioni di Facebook Film in Italia saranno a disposizione di tutte le case di produzione cinematografiche per rendere più social e interattiva l’esperienza per gli utente.

Per le persone che faranno like alla Pagina del film in uscita o in programmazione, saranno disponibili i pulsanti “Mi interessa” e “Controlla Orari”, che permettono di rimanere aggiornati sull’uscita del film nelle sale, nel primo caso, e di acquistare il biglietto  con un solo clic direttamente sul sito del cinema.

Facebook per iOS è disponibile gratis a questo indirizzo, invece per Android si scarica da questa pagina di Google Play Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui