HomeHi-TechAndroid WorldFacebook testa i messaggi che si autodistruggono come Snapchat

Facebook testa i messaggi che si autodistruggono come Snapchat

A Facebook piacciono i messaggi che si autodistruggono. L’idea non è certo nuova, lo sanno bene gli utenti di Snapchat che già da diversi anni possono condividere messaggi, foto e video che spariscono subito dopo essere stati visualizzati.

In base a quanto si apprende, il gigante dei social network starebbe testando qualcosa di simile per l’applicazione Facebook Messenger. Al momento le prove sono limitate ai soli utenti in Francia e permette loro di scambiare messaggi che si autodistruggono dopo un’ora.

messaggi che si autodistruggono

La funzione si attiva per qualsiasi conversazione disponibile in Messenger semplicemente toccando l’icona rappresentata da una Clessidra visibile in alto a destra di ciascuna singola chat.

Il lancio futuro di una tale funzione in Facebook non è inaspettata. Il social network è fortemente interessato a Snapchat già da tempo: basti ricordare quando, nel 2013 quest’ultimo rifiutò 3 miliardi di dollari offerti dalla società di Zuckerberg per l’acquisizione, senza dimenticare l’applicazione Slinghsot e le nuove funzioni introdotte nel mese di giugno.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial